Al gatto blu

al gatto blu

Pensione per gatti nella campagna ravennate

Al gatto blu

Struttura

al gatto blu

Al Gatto Blu” nasce nel 2013 a Sant’Alberto, a pochi chilometri da Ravenna.

L’idea di aprire una pensione per gatti è maturata dal grande amore per i propri gatti ed il grande rispetto per questi meravigliosi animali.

Questo amore ha portato i proprietari Gabriele e Raimondo a realizzare una piccola struttura dedicata ad accogliere solo gatti. Gatti che per motivi di lavoro, vacanze o brevi assenze i proprietari sono costretti ad affidare ad altri….

Al Gatto Blu è una piccola pensione, realizzata in un locale all’interno del giardino della casa dei proprietari in campagna, completamente ristrutturato osservando i criteri dettati dalla Legge Regionale in materia.

Il locale, climatizzato, è strutturato con 7 box arredati di cui 4 godono di estensioni singole all’esterno. Il tipo di assistenza garantito è alto con particolare attenzione all’igiene e all’alimentazione personalizzata. E’ garantita l’assistenza veterinaria.

Gabriele e Raimondo hanno volutamente realizzato una struttura di piccole dimensioni per potere garantire a tutti gli ospiti un trattamento molto famigliare fatto di attenzioni e cure.

clicca per ingrandire

Torna su